L’AZIENDA

La nostra mission è progettare e costruire serramenti eccellenti per qualità, design e prestazioni, mettendo tutte le nostre competenze al servizio del cliente.

 PM serramenti, specializzata nella produzione e vendita di infissi in legno e legno-alluminio, offre un’ampia gamma di prodotti, dalle soluzioni tradizionali a quelle motorizzate e più innovative:

serramenti in legno e in legno-alluminio
serramenti minimal tutto vetro

portoncini d’ingresso, porte interne, porte blindate
persiane, antoni, oscuranti motorizzati
rivestimenti, boiserie e complementi

Tutti i serramenti della gamma hanno raggiunto i massimi valori prestazionali previsti dalle singole classificazioni (abbattimento acustico, resistenza all’effrazione, tenuta all’acqua, permeabilità all’aria, trasmittanza termica). Nel 2011 l’azienda ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 per garantire prodotti nel completo rispetto delle recenti normative italiane ed europee (norme UNI-EN-ISO).

PM serramenti segue ogni fase dei lavori, dalle scelte iniziali fino al post vendita, con l’obiettivo di assicurare al cliente un servizio completo eccellente, avvalendosi esclusivamente delle abilità delle proprie maestranze, tecnici e posatori altamente specializzati.

SERRAMENTI IN LEGNO DAL 1984
PM serramenti è nata nel 1984 dall’intraprendenza e competenza di Patrizio Pesenti dopo dieci anni di esperienza in una falegnameria specializzata nella produzione di serramenti. L’azienda è cresciuta negli anni passando da piccola realtà artigiana a dimensione industriale, implementando continuamente le proprie capacità tecniche nella costruzione di serramenti in legno di qualità.
Nel 1995 PM serramenti si è trasferita nella sede attuale di Mornico al Serio, a 10 km da Bergamo, con un insediamento di 8000 mq di cui circa 5000 coperti, dove tutte le lavorazioni, dal taglio alla verniciatura, all’assemblaggio di ferramenta e vetri sono effettuate internamente per garantire un ciclo di produzione a ‘zero difetti’.
L’azienda conta oggi circa 50 collaboratori e opera sul mercato anche tramite rivenditori autorizzati in Italia e in Svizzera. Recentemente sono state avviate importanti collaborazioni in America, Francia e Russia.