BIM

PM serramenti progetta in BIM

Una progettazione precisa, innovativa e ricca di informazioni. Questa è l’esperienza che garantiamo ad architetti e designer grazie alla tecnologia BIM – Building Information Modeling.

Mettiamo a disposizione dei progettisti i modelli 3D dei nostri prodotti di punta, per avere un feedback realistico e immediato delle caratteristiche del serramento dentro ogni progetto. L’obiettivo è dare un’idea completa e trasversale, che tiene conto di tutti gli elementi che compongono le nostre soluzioni, dal monoblocco fino alle tapparelle.

Cos’è il BIM?

il BIM è un metodo operativo, basato su un modello informativo, condiviso e aggiornato di continuo. I dati inseriti riguardano: materiali, struttura portante, caratteristiche termiche e prestazioni energetiche, impianti, costi, sicurezza, manutenzione, ciclo di vita, demolizione e dismissione. Il BIM si basa sulla collaborazione di tutti gli esperti coinvolti nel ciclo vita della progettazione e nella condivisione dei dati e interazione dei professionisti in uno spazio virtuale unico.

Panoramic def
new panoramic 2
new panoramic 1
new panoramic 3

Vuoi saperne di più?
Scrivi a commerciale@pmserramenti.it