Richiedi ora
un Preventivo

BRESCIA GREEN | 5-6-7 MAGGIO 2017

Dal 5 al 7 maggio 2017 si inaugura la prima edizione di Brescia Green, Festival dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili. Tre giorni di incontri, convegni, attività ricreative, laboratori tematici dedicati all’ambiente e alla sostenibilità, in Corso Giuseppe Zanardelli, nel centro storico di Brescia.

Il tema: raccolta differenziata ed economia circolare

Il festival è un momento di scambio e sinergie tra chi ha scelto di fare della sostenibilità il proprio stile di vita e di impresa, ma anche un’occasione per sensibilizzare al valore di pratiche buone per l’ambiente e di consumi consapevoli.

PM serramenti, in collaborazione con Casalogica, sarà presente con uno Stand presso il quale mostrerà valide soluzioni in tema di rispetto ambientale e riduzione dei consumi. In particolare Sabato 6 maggio presenteremo Black Wood – Special Minimal Window, l’innovativo serramento scorrevole energeticamente efficiente e dal design unico nel suo genere.

Programma dettagliato degli interventi di Sabato 5 maggio – Spazio Incontri, all’incrocio tra Corso Zanardelli e Corso Palestro:

10.30 – 10.50
I materiali naturali nell’edilizia: dal campo alla casa
Casalogica – Relatore: Ing. Carlo Micheletti

10.50 – 11.10
Serramenti: evoluzione del design e della tecnologia
PM serramenti presenta Black Wood – Relatore: Igor Ripamonti

11.10 – 11.30
Abitare consapevole: go green col Feng Shui
Casalogica – Relatore: Dott.ssa Silvia L. Begni

L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti. Vi aspettiamo!

Programma completo su  www.bresciagreen.it