Il calore, il pregio e l’esclusività di una finestra in legno sono ancora i primi criteri considerati al momento della scelta di un infisso; motivo per cui i serramenti in legno sono richiesti in numerosi contesti architettonici: case a risparmio energetico, in muratura tradizionale o in legno, edifici di concezione moderna e palazzi storici.
PM serramenti è specializzata nella produzione e vendita di infissi in legno: realizza progetti su misura e offre molteplici combinazioni di materie prime, finiture, forme e tipologie di apertura.
L’azienda è certificata FSC® e certificata PEFC™, e su richiesta, produce serramenti con legname proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo quanto stabilito dai protocolli.
PM utilizza da sempre solo legno lamellare, un legno privo di nodi e sacche resinose, caratteristica che consente di ottenere al termine della verniciatura una superficie gradevole, raffinata e senza imperfezioni. Inoltre il legno lamellare evita la possibilità di imbarcamento dei montanti o traversi, specie quelli più lunghi.
L’incollaggio del lamellare viene effettuato con collanti sicuri per la salute dell’uomo in modo da offrire serramenti in legno low voc, mentre il ciclo di verniciatura è realizzato con l’impiego esclusivo di prodotti all’acqua, atossici.
Infissi in legno
Infissi in legno
Infissi in legno
Infissi in legno
Infissi in legno
<< torna agli INFISSI