Certificazioni

CATENA DI CUSTODIA FSC®

La certificazione di Catena di Custodia (Chain of Custody, CoC) garantisce la rintracciabilità dei materiali provenienti da foreste certificate FSC®. PM serramenti realizza su richiesta prodotti certificati FSC®. Scopri di più

Posa certificata

Eseguita secondo procedure collaudate in base a quanto stabilito dalla normativa UNI 10818. Tutti gli operatori di posa in opera sono costantemente addestrati e aggiornati; inoltre sono in possesso di regolare patentino abilitativo, tessera di riconoscimento e copertura assicurativa per danni a terzi o a cose.

IFT Rosenheim

Serramenti testati acusticamente presso il laboratorio prove IFT Rosenheim, la più autorevole istituzione nel campo della certificazione dei serramenti.

Associata Consorzio Legno Legno

Consorzio nazionale che si occupa della valorizzazione delle attività nel settore del serramento. È dotato di laboratorio prove accreditato Sinal e notificato alla comunità europea, in cui avvengono i test sugli infissi a seguito dei quali si rilascia la certificazione.

Guardianangel

Progetto speciale in collaborazione con Maico e LegnoLegno che ha portato alla creazione di serramenti blindati certificata in classe 2 antieffrazione, come previsto dalle normative UNI EN V 16 27/28/29/30

Associata Assorestauro

Associazione Italiana per il Restauro Architettonico, Artistico, Urbano. Assorestauro è la prima associazione in Italia tra i produttori di materiali, attrezzature e tecnologie e i fornitori di servizi e imprese specializzate, nata per rappresentare il comparto del restauro e della conservazione del patrimonio materiale sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

Marchio CE

Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea 14351/2010 per quanto riguarda i serramenti e 14659/2008 per gli oscuranti esterni.