Richiedi ora
un Preventivo

INNOVATIVE SOLUZIONI DI OSCURAMENTO: FINESTRE CON TENDE IN VETROCAMERA SCREENLINE®

Particolari situazioni architettoniche precludono l’impiego di sistemi di oscuramento tradizionale esterni al serramento. In questi casi, o quando si desidera vedere una porta o una finestra pulite da qualsiasi altro elemento, è possibile garantire l’oscuramento tramite un dispositivo interno alla vetrocamera.

PM serramenti propone ampie soluzioni di infissi con sistemi oscuranti integrati alla vetrocamera ScreenLine®­. ScreenLine®­ è un brand Pellini SpA, azienda con cui PM collabora da oltre vent’anni.

Quali sono i vantaggi di un serramento con una tenda integrata ScreenLine®­?DGU scheme

  • La tenda (veneziana, plissé o rullo) è collocata fra due o tre lastre di vetro in un ambiente totalmente sigillato, che mantiene inalterate le qualità isolanti della vetrocamera comportando evidenti benefici:
    • non richiede manutenzione: il sistema schermante non può essere danneggiato
    • non si sporca: la tenda è protetta da polvere e agenti atmosferici
    • non invecchia: ScreenLine® dura realmente nel tempo
  • È possibile graduare l’intensità dell’irraggiamento solare all’interno di una stanza, garantendo comfort termico/visivo, tramite l’acquisizione di un maggior apporto solare nei mesi invernali e la sua riduzione nei mesi estivi (con conseguente abbassamento delle spese del riscaldamento e risparmio sul condizionamento).
  • Un serramento con un sistema schermante ScreenLine® soddisfa ogni tipo di esigenza e si adatta ad ogni ambiente, domestico o lavorativo grazia alla varietà a versatilità dei modelli.
  • È possibile beneficiare delle detrazioni IRPEF per la ristrutturazione edilizia (50%) e per la riqualificazione energetica (65%), prorogate fino al termine del 2016.

Per maggiori info contatta PM serramenti all’indirizzo e-mail  commerciale@pmserramenti.it