Ingressi

PM serramenti propone portoni e ingressi personalizzati per forme e aperture, materiali e colori. L’ufficio Ricerca & Sviluppo individua i materiali più innovativi come vetro, acciaio, cemento e pelle in abbinamento al tradizionale elemento strutturale, il legno. Grazie anche alla collaborazione con importanti designer e aziende del settore, PM serramenti non offre semplici entrate, ma importanti elementi in cui risalta il concetto di architetture d’ingresso. L’abilità delle maestranze artigiane consente di sviluppare portoni ed ingressi unici su misura, di grande robustezza e alto pregio estetico.

INGRESSI IN LEGNO

Portoncini d’ingresso realizzati esclusivamente a progetto, con l’impiego di legni appositamente selezionati per le loro caratteristiche di resistenza e pregio estetico.

INGRESSI IN LEGNO A BILICO VERTICALE BIVER

Portoncini d’ingresso ad alto valore tecnico ed estetico realizzati esclusivamente a progetto, con l’impiego di legni appositamente selezionati per le loro caratteristiche di stabilità, resistenza e pregio estetico.

PORTE BLINDATE

Portoncini di sicurezza certificati in classe antieffrazione come previsto dalla normativa Uni En V 1627/28/29/30 (classe 4, classe3). Rappresentano la scelta ideale quando la prima necessità è la sicurezza, in abbinamento a ottime performance termiche e acustiche.

PORTE BLINDATE A BILICO VERTICALE SYNUA

Portoncini di sicurezza certificati in classe antieffrazione come previsto dalla normativa Uni En V 1627/28/29/30 (classe3), dotati di apertura a bilico verticale complanare al muro, sono particolarmente adatti a grandi dimensioni.