Richiedi ora
un Preventivo

NOVITA’: VETRO ANTI-CONDENSA

NUOVO VETRO ANTI-CONDENSA

Sensibili a risolvere la problematica di appannamento dei vetri (fenomeno della condensa), PM serramenti ed AGC, primaria casa produttrice di vetro, propongono uno speciale rivestimento con proprietà anti-condensa che permette di ritardare la formazione della condensa esterna. Si tratta di un float chiaro sul quale viene depositato un rivestimento pirolitico trasparente. Il rivestimento bassoemissivo G fasT posizionato sulla superficie esterna del vetro (posizione 1) mantiene la temperatura della lastra esterna più alta, in modo da ritardare la formazione della condensa*.

Vantaggi del rivestimento anti-condensa:
– Maggiore resistenza ai graffi.
– Aspetto estetico stabile.
– Perfetta trasparenza.
– Più facile da trasformare.

Gamma:
Planibel AF: vetro con rivestimento anti-condensa (in posizione 1).
Planibel AF TopN+ o AF iplus E: vetro con doppio rivestimento che abbina la funzione anti-condensa (rivestimento anti-condensa in posizione 1)  alla funzione d’isolamento termico (TopN+ o iplus E in posizione 2).
Planibel AF EnergyN: vetro con doppio rivestimento che combina tre funzioni : anti-condensa, isolamento termico e controllo solare (grazie al rivestimento anti-condensa in posizione 1 ed il rivestimento EnergyN  in posizione 2).

PM serramenti è rivenditore in esclusiva per Lombardia delle vetrate Planibel Low-E Anti Fog, il vetro anti-condensa di AGC.

Contatta PM serramenti per maggiori informazioni.


*In condizioni identiche (coefficiente Ug, temperatura, umidità dell’aria, orientamento del vetro), il vetro con rivestimento anti-condensa permetterà di ritardare in maniera diversa ed – in alcuni casi – evitare la formazione di condensa rispetto allo stesso tipo di vetro, ma senza proprietà anti-condensa.