Richiedi ora
un Preventivo

Protocollo Condiviso per il contrasto alla Diffusione del virus COVID-19

Gentili Clienti e Fornitori,

la presente per comunicare che a partire dal giorno Lunedì 27 Aprile 2020 PM SERRAMENTI SRL ha ripreso l’attività lavorativa a seguito della sanificazione di tutti i locali aziendali nelle sedi di Mornico al Serio (BG) e di Milano (uffici, produzione e gli spazi espositivi in showroom) e l’adozione di tutte le azioni di informazione e prevenzione necessarie per proteggere il personale, la clientela ed i fornitori, In relazione a quanto disposto dal DPCM 11 Marzo 2020 e successive Modifiche ed Integrazioni Protocollo Condiviso DPCM e Parti sociali del 14/03/2020 e al fine di contrastare l’ulteriore diffusione e il contagio da virus COVID-19 (Coronavirus).

Gli uffici sono al momento chiusi al pubblico. Per appuntamenti, esigenze e necessità Vi chiediamo di contattarci via email oppure telefonicamente al numero 035 844665 (selezionando l’opzione desiderata), in modo da poter gestire la necessità secondo la normativa vigente. 

MODALITÀ DI INGRESSO IN AZIENDA

ACCESSO SOGGETTI ESTERNI

  • Accesso singolarizzato su appuntamento telefonico o a mezzo email;
  • Accesso su dotazione dei necessari DPI (mascherina, guanti mono-uso);
  • Misurazione della temperatura a distanza (Ordinanza 546 Regione Lombardia del 13/05/2020);
  • Compilazione Autodichiarazione comprovante l’assenza sintomi e non contatto con soggetti positivi o sintomatici negli ultimi 14 gg.
  • Igienizzazione manI

I Colloqui dovranno svolgersi a distanza di sicurezza (> 1 mt.) o comunque con interposta barriera protettiva trasparente.

  • Permanenza per il tempo minimo necessario al colloquio e/o comunicazioni.
  • Uscita: igienizzazione mani

Tutti gli accessi alla sede operativa della ns. azienda per le operazioni di comunicazione dati ordini, prestazione di manodopera, carico e scarico merci dovranno avvenire nel rispetto oltre che delle consuete Norme di Sicurezza Vigenti nei Luoghi di Lavoro anche nel rispetto delle disposizioni previste dalla Procedura Operativa di gestione del rischio di diffusione e contagio da virus Covid-19 così come determinato dal protocollo condiviso fra Presidente del Consiglio dei Ministri e Parti sociali.

Posatori e Tecnici addetti all’Assistenza sono dotati di tutti i DPI monouso come da normativa vigente (tuta, sovrascarpe, mascherina, guanti) e sono formati in merito alle procedure sullo svolgimento in sicurezza del proprio lavoro e per la tutela della salute dei nostri Clienti.

Consapevoli delle difficoltà e dei disagi che l’attuale stato di emergenza sanitaria sta causando a singoli, istituzioni e aziende, e fiduciosi in una sentita e fattiva collaborazione, cogliamo l’occasione per augurare a tutti un sicuro e sereno buon lavoro.

La direzione