Porte interne
PM serramenti progetta e realizza porte interne dal carattere poliedrico con diverse tipologie di apertura quali: porte rasomuro, porte a battente, porte a libro, porte rototraslanti, porte telescopiche e porte tagliafuoco.
I modelli spaziano dallo stile moderno in linea con le ultime tendenze, al classico sempre valido perché senza età, al rifacimento fedele all’originale. Con PM serramenti ogni ambiente incontra la porta più adatta: l’attenta selezione delle materie prime e lo studio di soluzioni innovative consente la creazione di porte interne completamente reinventate e riproposte in nuove e sorprendenti vesti.

Pantografate
Famiglia di porte in cui l’equilibrio tra estetica e praticità è davvero perfetto: i diversi tipi di disegno praticabili sul pannello consentono alla porta pantografata di essere perfetta in ogni contesto.

Moderne
Linee essenziali, spiccatamente rivolte al design. Le porte moderne PM serramenti sono un concentrato di tecnologia, materiali innovativi e gusto sopraffino. È facile trovarle in ambienti minimalisti e moderni.

Rasomuro
Concezione minimalista di porta che fa della semplicità delle linee la sua caratteristica principale. Le porte raso muro PM serramenti sono nella maggior parte dei casi studiate e realizzate per essere installate senza telaio.

Rustiche
Porte inconfondibili e di valore, realizzate con l’impiego di legno massello di recupero. Le porte rustiche PM serramenti sono costruite con struttura a montanti più traversi, oppure dogata. Ogni porta è un pezzo unico e non replicabile.

Classiche
Linee eleganti e raffinate, sapientemente scelte ed abbinate. Le porte classiche in legno di PM serramenti incontrano sempre il favore della clientela, anche la più esigente.

Materiche
Tipologia di porte dal design giovane, frizzante e di aspetto mutevole, segue come un’ombra le tendenze d’arredamento. Grazie al carattere pratico e versatile, le porte materiche si abbinano facilmente allo stile della vostra casa.

Tagliafuoco REI 30 – REI 60
Porte in legno dotate di resistenza al fuoco (REI 30 o REI 60) utilizzate negli ambienti pubblici quali alberghi, scuole, musei, cinema o teatri. Le caratteristiche progettuali prevedono la fusione tra proprietà ignifughe ed estetica.