Richiedi ora
un Preventivo

SERRAMENTI CASE LEGNO

Le caratteristiche strutturali dei serramenti in legno o legno-alluminio con vetro a doppia camera sono particolarmente adatti per case in legno in classe energetica A o ORO, dove gli infissi devono garantire un’eccellente livello di isolamento termico e di abbattimento acustico.

Gli Infissi della serie Clima 92, Ego Termo 90, Plano Termo 90, Sfera Termo 90, sono prodotti completamente nello stabilimento di Mornico al Serio, in provincia di Bergamo; in questo moderno insediamento produttivo PM si pone come obbiettivo il migliorare continuamente gli standard produttivi al fine di assicurare alla propria esigente clientela serramenti rispondenti alle rispettive esigenze.

Il Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001 conseguito nel corso dell’anno 2011 è garanzia di tutto ciò.
L’ufficio tecnico di PM serramenti dedica grande attenzione all’evoluzione delle nuove tecnologie costruttive adottate per la costruzione di edifici ed alle caratteristiche innovative di alcune di esse; grazie alla propria esperienza ed all’innata capacità di gestire la fase progettuale si pone anche come valido partner in fase di progettazione dell’involucro casa.

Vantando inoltre una serie di referenze per case costruite in classe A, case passive e in legno PM serramenti è sempre più frequentemente individuata come fidato partner ed insieme alla azienda produttrice di riferimento costituisce un perfetto connubio tra capacità costruttiva ed efficienza, in grado di consegnare all’utilizzatore finale veri e propri gioielli, giusto mix tra elevate prestazioni termiche e acustiche, massimo confort, design innovativo e benessere.

Perché benessere? Le case in legno sono costruite seguendo i principi della bioedilizia, utilizzando solo legnami provenienti da foreste a gestione responsabile e nel rispetto dell’ambiente; il legno è un materiale naturale, ecologico e una materia prima rinnovabile con antiche tradizioni. Le sue caratteristiche tecniche e fisiche lo rendono idoneo per la creazione di ambienti equilibrati, sani e sicuri in chiave antisismica. Una casa in legno permette un notevole risparmio energetico, grazie ad un ottimo isolamento acustico e termico, con l’impiego di impianti tecnologici evoluti ed efficienti; è antisismica, resiste al fuoco, offre ai suoi abitanti un ambiente salubre, grazie ai particolari trattamenti naturali con cui vengono lavorati il legno e i materiali costruttivi.